tutorial pandora per Burda

…ci vuole una premessa:
da bambina leggevo e sfogliavo le riviste di nonna M. come fossero tesori, con tutte quelle foto, i pattern, gli schemi…Poi alla collezione si sono aggiunte quelle che crescendo ho iniziato ad acquistare io e ogni tanto mi piace prenderne qualcuna, magari di quelle più datate, e sfogliarla…

Alla collezione oggi aggiungo il numero di febbraio di * Burda *
un numero speciale per me perché ospita un mio piccolo tutorial :)

* cuscinetto/coniglietto caldo & freddo *

coniglietto "caldo&freddo" per Burdaconiglietto "caldo&freddo" per Burdapandora creazioni per BurdaStyleconiglietto "caldo&freddo" per Burda
E GRAZIE alla mitica Gaia

Categorie > blablabla... | collaborazioni | cucito | tutorial

3 commenti >

  1. tiziana ha detto:

    Bello Bello come al solito idea geniale di grande effetto e utile per grandi e piccini il coniglio va bene per tutti non trovi?

  2. giovanna ha detto:

    Tenerissimo questo coniglietto! Arrivo qui perché questa mattina entrando in Fb ho visto i tuoi nuovi meravigliosi stampi e avendo aperto da poco un blog mi son detta… Vuoi che lei non ne abbia uno??? sapendo quanto i commenti di chi ci segue ci fanno piacere mi son detta… vado di la a curiosare :-) Quindi eccomi nel tuo mondo… Sempre bravissima, io adoro la raffinatezza del tuo lavoro, specie da quando stampi tu le stoffe! Artigianalità completa e ricerca dei dettagli. Non trovo il pulsantino per seguirti qui… se mi dici come fare vorrei diventare tua follower e se mi permetti l’osservazione, la grafica del blog ê bellissima ma le scritte bianche, io che son talpa non le riesco a leggere :-((

  3. pandora ha detto:

    @tiziana grazie!
    si, il coniglietto va bene per tutte le età e per tutte le esigenze :)

    @giovanna benvenuta e grazie per la tua visita! i commenti qui sul blog sono sempre molto graditi :)
    amo molto curare i particolari nelle mie creazioni e qui sul blog e quindi ti ringrazio tanto anche per le tue belle parole e per i suggerimenti :)
    a presto!

lascia un commento >