la MIA borsa

Questa è per me. Mia, solo mia.
Con i miei colori, le mie forme, la semplicità, le mille cuciture e i particolari nascosti.La mia borsa perfetta deve essere semplice, capiente e adattabile…alle occasioni, al look…
Lei nasce da una serie di copri-cuscini-da-divano grigi trovati in offerta all’angolo delle occasioni di Ikea, un tessuto morbido e forte insieme, perfetto!La chiusura con una lunga cerniera per tenere al sicuro tutto quello che c’è dentro, la tracolla regolabile realizzata con svariati ritagli dei copricuscini affinchè fosse lunga e comoda, naturalmente rifinita da mille cuciture…
Nella taschina interna con la zip e un laccetto per tenere le chiavi sempre a portata di mano ;)

Categorie > blablabla... | borse&co. | cucito | myStyle

4 commenti >

  1. Greta ha detto:

    Come al solito BRAVA!!!Mi hai dato lo spunto per fare la MIA BORSA:una forma diversa, colore diverso, ma…come per te “Mia, solo mia!”. Sei una musa ispiratrice!
    Alla prossima creazione.
    Greta

  2. enikő ha detto:

    superlativa in ogni dettaglio!

  3. Francesca-Kinà ha detto:

    Non ho parole, ogni volta che passo di qua rimango come un pesce lesso a bocca aperta…sarà perchè anche io vorrei essere così brava cucire (sogno che ho da sempre), sarà per l’originalità dei tuoi lavori, sarà per la scelta dei colori, sarà per l’attenzione che metti nella cura dei dettagli…ma io rimango sempre senza parole, perchè le tue creazioni sono meravigliose, non riesco ad aggiungere altro. A presto Kinà
    ps.il bambolino del post precedente è troppo tenero e coccoloso! ;)

  4. pandora ha detto:

    @Greta, sono molto contenta di ispirare in qualche modo la tua creatività, aggiornami sui tuoi lavoretti ;)
    @enikő cara, troppo buona!
    @Francesca…il tuo commento è bellissimo, grazie! io non mi sento così brava a cucire, mi piace molto e trovo fantastico realizzare con le mie mani tante cose per me, la mia bimba e gli altri…ma davvero vorrei essere più brava di così!
    grazie, perchè il tuo commento mi ha fatto stare bene :)
    a presto cara Kinà!

lascia un commento >