I’m back :)

…eccomi qua…ce l’abbiamo fatta :)
e ora…non voglio più sentir parlare di traslochi > stop!
devo dire che comunque il mutuo di durata indicibile scoraggia da qualsiasi ulteriore cambio di residenza…ehehehhe…

queste due righette veloci son per dire che pianopiano sto tornando alla “normalità”. riemergo da una forzata astinenza dal web dovuta al ricovero del mio amato portatile per non si sa quale acciacco, ma più che di un tecnico temo necessiti di un esorcista :(

così è venuto in mio soccorso il caro amico alberto prestandomi il suo pc (grazie!), e ora cercherò di riordinare le idee, rispondere alle mail e cercare di farmi perdonare per il gran ritardo sugli ordini…ops!

…per ora è tutto, grazie a chi è passato di qui anche mentre io non c’ero e, naturalmente, vi racconterò presto del trasloco ;)

Categorie > blablabla... | casa

6 commenti >

  1. AnnaD ha detto:

    oh le macchine, queste sconosciute! proprio ieri anche il mio pc si è sentito poco bene :S forse sarà l’alimentatore, mi dicono… macchè ci capisco io?
    per fotuna è ancora in garanzia, ma ora devo abituarmi alla tastiera del portatile, per cui scusa eventulai strafalcioni o errori di scrittura ;)

  2. kloklo ha detto:

    bentornataaaaaaaaaa

  3. Laura ha detto:

    finalmenteeeeeee!
    mi sei mancata un sacco amichetta!
    bacino

  4. pandora ha detto:

    @AnnaD grazie del sostegno :) fortuna che anche il mio computerino è in garanzia… mi domando solo quanto ci metteranno a rimetterlo in sesto!

    @kloklo grazieee!!!

    @Laura… anche tu mi sei mancata amichetta :)

  5. crochetdoll ha detto:

    Oh ecco perchè era da un po’ che non ci si incrociava sul web! Spero che ora la sfacchinata sia finalmente conclusa!!!!! Bentornata! (vale anche se sono un po’ in ritardo sui tempi??)

  6. pandora ha detto:

    cara @crochetdoll… certo che vale!
    i “bentornata” son sempre molto graditi :)

lascia un commento >